linealottapotere

 
Presentazione
Il presente opuscolo abbraccia il decorso degli ultimi sette anni e mezzo dei rapporti di classe nel nostro paese, visti e considerati sotto l’angolo visuale specifico della «guerra statale totale» nei confronti delle masse proletarie.
Questo decorso contrassegna la fase della «guerra civile tendenziale» che si allarga ed inasprisce con la spiralizzazione della «crisi sistemica». In questa fase il potere ha spinto sempre più in alto la militarizzazione dei meccanismi di controllo-repressione delle masse e dei giovani. Il «Daspo urbano» è l’ultimo più recente anello di questa escalation. Con quest’ultimo meccanismo sicuritario il potere impone la militarizzazione capillare del territorio nella folle pretesa di calare una camicia di forza su giovani ribelli individui senza nulla a protezione di interessi parassitari.
L’opuscolo, che raccoglie e seleziona alcune nostre prese di posizione in materia, compendia la nostra linea di azione contro l’inasprimento della politica sicuritaria messa in atto dai vari governi ed offre materiale istruttivo sul che fare.
Quanti/e intendono approfondire la conoscenza delle nostre posizioni e desiderano collegarsi con la nostra organizzazione possono prendere contatto direttamente con le nostre sedi oppure scrivendo alla nostra Sezione Centro sita in Milano, P.za Morselli, 3 - (Cap 20154).