Murale 15 6 2018

(FILE PDF)

Spazzar via il governo 5 Stelle – Lega, grumo sovranista di rancori anti-immigrati. Spazzar via il governo 5 Stelle – Lega, grumo sovranista di rancori anti-immigrati e di idee reazionarie, a servizio del grosso medio e piccolo padronato e delle banche, vassallo della Nato e dei piani espansionistici del militarismo italiano in Africa e in altri paesi. Potere ai proletari! Organizzarsi nel partito, unirsi al “fronte rivoluzionario mediterraneo-europeo”.

A P P E L L O

A TUTTI I LAVORATORI/CI PRESENTI IN ITALIA AD ATTUARE UNO SCIOPERO GENERALE IN TUTTI I SETTORI PER DIMOSTRARE CHE SENZA DI LORO NON C’È IMPRESA SERVIZIO PUBBLICO E PRIVATO CHE GIRI.

Per l’unità di tutti i lavoratori locali e immigrati unica prospettiva di progresso e di sviluppo perché sotto la nera bandiera “siamo italiani” ci sono gli sfruttatori di ogni risma e colore, i parassiti, i truffatori privati e di stato e tutta la marmaglia borghese,gli apparati di repressione e controllo, contro i quali si battono e devono battersi gli sfruttati e oppressi.