Stampa
Categoria: Opuscoli e libri
Visite: 1062

Opuscolo 45 Congresso

(FILE PDF)

ATTI DEL 45° CONGRESO DI RIVOLUZIONE COMUNISTA 2-3 LUGLIO 2016

Presentazione

Il presente opuscolo contiene gli atti principali del nostro 45° Congresso che si è svolto a Milano nei giorni 2-3 luglio 2016 all’insegna della seguente parola d’ordine: «Fronte proletario di tutti i lavoratori locali e immigrati. Chi si batte contro il razzismo, la guerra di rapina, il capitalismo, partecipi alla costruzione del Fronte Rivoluzionario mediterraneo – Europeo».

Gli atti che qui pubblichiamo sono il rapporto politico sulla situazione economico-sociale e sull’attività dell’organizzazione relative all’anno congressuale 2015-2016; e la risoluzione conclusiva approvata al termine del dibattito.

La risoluzione è apparsa subito dopo i lavori congressuali sul «Supplemento Murale» del 15 luglio 2016. Del rapporto riportiamo, come di consueto, le prime due parti contenenti le analisi e le nostre valutazioni che sono poi gli aspetti che possono interessare di più il lettore/ce per alleggerirne il testo.

Quanti/e intendono approfondire la conoscenza delle nostre posizioni o desiderano collegarsi con la nostra organizzazione possono prendere contatto direttamente con le nostre sedi,  oppure scrivere alla Sezione Centro di Rivoluzione Comunista, Piazza Morselli, 3 , 20154   Milano.

Milano, 30 giugno 2018             L’Esecutivo Centrale Di Rivoluzione Comunista